LEI e LUI 2022

E’ stata una gran festa, organizzata con una meticolosità scorrevole e piacevole, lo dimostra il fatto che a presentarsi sul campo di regata fossero ben 27 imbarcazioni salutate sulla linea di partenza dalla barca giuria che issava segnali di partenza inconsueti: per par condicio e a dimostrare quanto fosse caratterizzante il Lei e Lui venivano issati ai 10 minuti un reggiseno rosso e ai 5 minuti mutande bianche maschili, commenti a go go sul canale 71 !!!

La giornata è stata stupenda, pieno sole e vento intorno ai 7 nodi, la classifica dimostra quanto sia stata accanita la volontà di far correre le imbarcazioni su un percorso di circa 7 miglia. La prima arrivata è stata Again tallonata da Alter Ego che forse forse… se non fosse stato per un bordo un troppo tirato… (le solite critiche da chi era lontano e osservava col binocolo) comunque poi è stato uno snocciolarsi continuo di arrivi concludendo la gara entro il tempo massimo per tutti gli equipaggi.

Nel terrazzo RYC sono seguite poi le premiazioni riconoscendo premi per gli equipaggi che si riconoscevano (come somma di età fra lei e lui) in scaglioni… 65 anni +- 2… 75… 85…fino a 110 anni, poi, un po’ perche erano finite le bottiglie omaggio, un po’ perché  sembrava

irriverente far denunciare età …. imbarazzanti… si è proceduto alle premiazioni con grembiuli da cucina e tovagliette con logo LEI e LUI e RYC.

Chissà che questo invito ai lavori di cucina sia di coinvolgimento per i LUI un po’ restii ad affrontarli. E’ seguito poi nel gazebo ristorante la cucina ha fatto sfoggio di leccornie di tutti i generi con il tradizionale buffet, molto apprezzato dai commensali che superando lo stress della fila, più volte hanno ceduto alla gola.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *