Nasce il gruppo RYCamper

Dopo aver conversato a lungo con diversi nostri Soci, ci siamo resi conto che sono molto più numerosi di quanto ci saremmo immaginati i proprietari di Camper.

A pensarci bene è abbastanza vicina la logica della vita viaggi/vacanze, che accomunano la voglia di evasione e conoscenza di luoghi sia con la barca che con il mezzo a 4 ruote, fatto sta che ci è venuta in mente un’idea.

Abbiamo immaginato uno spazio che inseriremo nel nostro blog appositamente creato e che si chiamerà come detto in premessa RYCAMPER e avrà come logo:

Lo scopo è l’organizzazione di viaggi, escursioni, appoggio a nostri equipaggi in campi di regata lontani (Barcolana, Veleziana, Conero) ecc.

Chiaramente sono occasioni di convivialità, bisboccia e non certo necessità, a proposito del seguito di equipaggi, ma vogliamo pensare a viaggi con destinazioni da decidere, luoghi di montagna, laghi, luoghi con interesse storico e culturale, luoghi che quando si è in barca sono difficili da raggiungere.

Invitiamo i soci che intendono dare adesione a questa iniziativa a unirsi al gruppo whatsapp “RYCamper”

Unirsi al gruppo è molto semplice, basta cliccare (da uno smartphone) questo link https://chat.whatsapp.com/JSnMMity9pHJc2qqoosg9R

Oppure leggere (sempre da uno smartphone) questo QR Code:

Una volta entrati, chiediamo la cortesia di presentarsi, indicando il proprio nome e cognome.

Sul gruppo parleremo dell’iniziativa, per valutarne l’interesse, oppure lasciar perdere. Adesso tocca a Voi, fateci sapere cosa fare!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *