La “Ravenna – Cesenatico – Ravenna”

Ormai è diventata una “classica” del nostro Adriatico, già da alcuni giorni gli equipaggi stanno approntandosi per presentarsi al meglio a questo atteso appuntamento.

Abbiamo equipaggi agguerriti ed equipaggi invece che godono ancora dei ricordi delle vacanze-crociera appena trascorse, intravvedendo in quest’ultima opportunità la probabile conclusione del periodo estivo.

Gli equipaggi saranno ricevuti dalla proverbiale ospitalità degli amici del CIRCOLO NAUTICO CESENATICO, che da anni si adoperano per riuscire a infilare tutte le barche partecipanti nel loro specchio acqueo. Vista la numerosa partecipazione che ci si aspetta, è ragionevole pensare che quest’anno adotteranno il sistema della “Barche a Castello” 😃.

Superate queste difficoltà, i partecipanti potranno deliziarsi delle prelibatezze che riserva loro la cucina del circolo ospitante. Questa è sicuramente una garanzia, in quanto tutti i partecipanti delle precedenti edizioni ne conservano buona memoria.

Appuntamento quindi alle 11.30 del 3 settembre per il briefing presso il RYC e per tutti gli step successivi della manifestazione velica.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *